• Sciare nel skiarena due paesi in Val Venosta
OfferteRichiesta

Sciare in Nord e Sudtirolo grazie alla carta "skiarena dei due paesi"

Dalla stagione invernale 2017/2018 è possibile acquistare uno skipass che offre l'accesso a un totale di cinque stazioni sciistiche dell'Alta Val Venosta e della vicina stazione sciistica di Nauders in Austria. Con lo ski pass dei due paesi, l'offerta sale a un totale di 211 chilometri di piste. Potrai cambiare pista ogni giorno e provare tutte le stazioni sciistiche. Per ulteriori informazioni e prezzi si prega di visitare il sito dei due paesi sci-arena.

Scialpinismo al passo di Resia

Sciare nel skiarena due paesi in Val Venosta

Sciare nella zona sciistica di due paesi nell'Alto Adige e nel Nord Tirolo

L'impianto sciistico più vicino è quello di San Valentino e lo raggiungerete in due minuti a piedi. La stazione a Valle infatti si trova in paese. Piste adatte a tutta la famiglia, 20 chilometri di puro divertimento vi aspettano. Con i mezzi pubblici gratuiti raggiungerete invece in 15 minuti l'impianto più grande di Belpiano a Resia. Circa il doppio dei chilometri di piste perfettamente preparate.

Nella incontaminata Vallenlunga, si trova l'impianto Maseben che offre un paesaggio spettacolare. Nel gruppo montuoso Sesvenna a soli 30 minuti dal nostro Hotel c'è l'impianto sciistico Watles. Dietro al confine austriaco l'impianto di Nauders. Per gli appassionati inoltre gli impianti di Solda e Trafoi nel gruppo dell'Ortles valgono il viaggio di ca. 1 ora. Se vorrete slittare è possibile in quasi tutti gli impianti con piste dedicate.